Pensavi che investire nel Paradiso fosse impossibile? Direzione Caraibi è la soluzione!
I P.E.F. di Direzione Caraibi (piani esteri di finanziamento) rappresentano una soluzione utile per il privato e per l’impresa che vogliano differenziare i propri investimenti e impiegare in modo intelligente parte della propria liquidità nelle più belle località al Mondo. Sono infatti stati ideati per dirigere il risparmio delle famiglie e delle imprese verso l’economia reale, scegliendo con cura le più vantaggiose realtà immobiliari estere. I P.E.F. sono piani di finanziamento di società estere, regolarmente documentati da un contratto di mutuo o finanziamento, effettuati allo scopo di divenire sponsor di singoli progetti immobiliari in località turistiche ad altissimo sviluppo.
I vantaggi per il finanziatore
Un primo grande vantaggio per il finanziatore è l’esenzione dall’imposta sul capital gain e dall’imposta personale sulle plusvalenze. Infatti, mantenendo il finanziamento per almeno cinque anni e trasformandolo in acquisto immobiliare, il finanziatore vede azzerata la tassazione sull’eventuale plusvalenza che può invece pesare su altre tipologie di investimento. Il secondo vantaggio è che qualora si abbia la necessità di uscire prima dei cinque anni, il finanziatore non andrà incontro ad alcuna penalizzazione né tassazione di alcun tipo, tranne che sugli interessi riconosciuti. Il terzo vantaggio è infine rappresentato dall’estrema libertà e flessibilità nell’impostare il finanziamento: nessun tetto minimo e nessun limite massimo. L’investimento perfetto costruito con te, per te.
I vantaggi per l’economia reale
I P.E.F. sono un’opportunità unica di rilancio dell’economia reale poiché finalizzati a progetti immobiliari solidi e creativi in realtà economiche in pieno sviluppo. I finanziamenti possono essere reinvestiti nuovamente in società per la realizzazione di ulteriori progetti.
L’offerta di Direzione Caraibi
Direzione Caraibi offre due soluzioni: “Direzione Presente” come soluzione bilanciata adatta a chi predilige un approccio di mantenimento più classico e stabile; “Direzione Futuro“, pensato per cogliere tutte le potenzialità del mercato immobiliare nel lungo periodo, adatto a chi ha un profilo più intraprendente.